Mourinho si allena per la Roma: "Il 6 luglio sta arrivando"

Mourinho si allena per la Roma: Il 6 luglio sta arrivando
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo Special One agli inizi di luglio sbarcherà nella capitale per prendere confidenza con Trigoria, poi il 6 luglio comincerà il ritiro della squadra al Fulvio Bernardini per preparare la nuova stagione.

Intanto Mourinho si sta allenando a Hyde Park per arrivare in forma sui campi di allenamento: "Il 6 luglio sta arrivando", ha scritto il poortoghese twittando la foto della sua preparazione.

Meno di un mese e comincerà l'avventura di José Mourinho alla Roma . (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo (Pagine Romaniste)

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. (Pagine Romaniste)

Europei, Florenzi: "Abbiamo più qualità dell'Italia del 2016. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi"

Lascia perplesso come doti da allenatore. Via Dzeko, dentro Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)

Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr