Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella diventa una questione economica: distanza fra domanda e offerta

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta il quotidiano c'è stata una telefonata dell'avvocato Giuseppe Bozzo, storico procuratore dell'attaccante, alla società blucerchiata.

Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella adesso diventa una questione economica. vedi letture. Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria potrebbe diventare, a sorpresa, una questione economica.

A maggior ragione dopo la pioggia di prolungamenti di suoi compagni che c'è stata nelle ultime settimane: Colley, Augello, Ekdal, Yoshida, Ferrari, Audero, Verre e Gabbiadini (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

ono state rese note le designazioni in vista dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile. Domenica il lunch match è Inter-Cagliari (Pairetto); alle 15 la Juve affronta il Genoa (Di Bello), il Verona ospita la Lazio (Chiffi) e il Napoli gioca in casa della Sampdoria (Valeri). (Corriere dello Sport.it)

In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" (Tutto Napoli)

Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. Keita Balde si dice pronto e carico per il match contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». (Sampdoria News 24)