Reggina, Baroni: "Giochiamoci tutto sino alla fine, il risultato è positivo"

Reggina, Baroni: Giochiamoci tutto sino alla fine, il risultato è positivo
TuttoReggina.com SPORT

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato.

Aggiunge Baroni: "E' un risultato importante e positivo, abbiamo preso un punto alla squadra davanti a noi.

Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario.

Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara"

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri giornali

dal 46′ Folorunsho 6.5 – Tanta voglia, corsa e impegno, anche lui contribuisce a cambiare il corso della sfida Denis 7 – Poco servito nel primo tempo, meglio con Folorunsho in appoggio e dopo l’ingresso di Liotti. (Stretto web)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com. Sesto risultato utile di fila per la Reggina, che a Cremona strappa un punto prezioso per proseguire la rincorsa ai playoff. In caso di risultato utile contro l'Ascoli, la Reggina eguaglierà il suo primato stagionale (TuttoReggina.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Reggina, Baroni: "Contento della reazione, volevamo vincere. Testa a martedì"

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutti nei primi 45 minuti, sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (CityNow)

Cremonese, Pecchia: "Meritavamo di più nel primo tempo, nel finale c'era un rigore nettissimo". vedi letture. Pari casalingo per la Cremonese che viene recuperata dalla Reggina nella ripresa, come riportato da tuttoreggina questo il commento al termine del match del tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. Testa a martedì". vedi letture. Marco Baroni, tecnico della Reggina, come riportato da tuttoreggina ha commentato così il pareggio di questo pomeriggio per 1-1 in casa della Cremonese (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr