Croazia, Modric in vista del Brasile: “Non sempre vincono i più forti”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo dimostrato tante volte che non sempre vincono i favoriti

Croazia, le parole di Modric alla vigilia del match contro il Brasile. “Abbiamo fatto una grande cosa entrando nei quarti di finale, ma vogliamo ancora di più.

Il Brasile è sempre favorito ma abbiamo delle possibilità se ci esprimiamo come sappiamo.

Il capitano della Croazia, Luka Modric, ha parlato alla vigilia del match contro il Brasile, che inaugurerà i quarti di finale di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

La Croazia si scontrerà con il Brasile ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Quattro anni fa la Croazia arrivò alla finale del Mondiale e perse con i francesi. La Sueddeutsche intervista Mladen Petric, centravanti 41enne della Nazionale. (IlNapolista)

Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in merito al Mondiale della Croazia in Qatar, con i suoi connazionali che domani giocheranno contro il Brasile ai quarti d (TUTTO mercato WEB)

Yassine Bounou è stato l’assoluto protagonista della vittoria del Marocco sulla Spagna. Le mani di Bounou sulle vittorie del Marocco. A prendersi le copertine dei giornali è stata ovviamente la vittoria sulla Spagna, che per il Marocco è valsa la prima storica qualificazione ai quarti di un Mondiale. (Calcio In Pillole)

Hanno fiducia in sé stessi, entusiasmo, giocatori di qualità e hanno anche recuperato Neymar. In ogni caso possiamo dare loro filo da torcere. (Tuttosport)

Il calcio brasiliano è sinonimo di magia. Intervistato dalla Sueddeutsche , l'ex calciatore Mladen Petric ha dato la carica alla Nazionale di Dalic in vista della sfida di domani contro il Brasile: "La Nazionale croata ha sempre avuto una squadra in grado di affrontare qualsiasi avversario. (Fcinternews.it)

A ciascuno le sue polemiche. Dopo la vittoria contro il Giappone negli ottavi, il c.t. della Croazia, Zlatko Dalic, aveva detto che il calcio non è il pattinaggio artistico, ma una lotta per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)