Maxi rissa a Verona, arrestato 26enne di Pozzuoli

Maxi rissa a Verona, arrestato 26enne di Pozzuoli
NapoliToday INTERNO

Le forze dell'ordine scaligere riportano che era ubriaco.

È una volta dimesso (prognosi di 8 giorni) che, portato in Questura, ha iniziato ad avere "un comportamento minaccioso e aggressivo"

Allontanatosi dal luogo della rissa, è stato poi individuato dagli agenti che l'hanno anche portato al pronto soccorso perché ferito.

Intanto il puteolano è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì sera, 30 aprile 2021, in Piazza Erbe al bar “Al Canton” un 26enne, di Pozzuoli (Napoli), per cause ancora da definire, si è scagliato contro un 25enne di Termoli (Campobasso). Aggressione in Piazza Erbe. (Prima Verona)

Sindaco Sboarina, qua serve un po' di coraggio e di polso. Hai pure vietato a bar e ristoranti di tenere un tavolino fuori di appoggio quando si poteva lavorare solo con l'asporto. (VeronaSera)

Verona, 1 maggio 2021 - Un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona, è stato lo scenario di una furibonda rissa scoppiata nella serata di ieri a colpi di sedie. Protagonista, un giovane di 26 anni di Pozzuoli, Napoli, che è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di lesioni finalizzate alla resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. (il Resto del Carlino)

Rissa a colpi di sedie in piazza Erbe, un arresto. IL VIDEO

Nella rissa sono volate anche sedie e sono dovuti intervenire agenti di polizia, polizia locale e carabinieri per interrompere la violenza e individuare le varie responsabilità. Piazza che era come al solito presidiata dalle forze dell'ordine per controllare che tutti rispettassero le normative anti-Covid. (VeronaSera)

Il locale di piazza Erbe dove si è verificata la rissa, che ha destato anche diverse polemiche politiche a livello locale, resterà invece chiuso per cinque giorni. Per questa ragione gli agenti avrebbero inoltre elevato anche una sanzione amministrativa nei confronti del titolare del bar. (VeronaSera)

Il bilancio include alcuni contusi, nessun ferito da trattare in ospedale nonostante i lanci di sedie e un plateatico devastato. Intervento con ampio spiegamento di forze, nella tarda serata di ieri, per sedare una rissa in piazza Erbe (Verona). (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr