Troppe anomalie con le ultime notizie su Denise Pitone dalla Russia: tra DNA ed esiti primi esami

Troppe anomalie con le ultime notizie su Denise Pitone dalla Russia: tra DNA ed esiti primi esami
Bufale.net INTERNO

Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone.

Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati.

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. (Bufale.net)

La notizia riportata su altre testate

Cambia tutto ancora una volta sul caso della bimba scomparsa, Denise Pipitone: ecco la nuova data per scoprire se lei è la ragazza russa. Dunque, calatosi nei panni di mediatore, mantenendo molto alta la soglia dell’attenzione, sta cercando di non giungere a conclusioni affrettate. (Yeslife)

Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. Il primo test del Dna tra la ragazza e la famiglia ha dato esito negativo, Olesya Rostova non è figlia di quella famiglia. (Vesuvius.it)

Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Poi, il consulente giudiziario Salvatore Musio, in collegamento con la conduttrice napoletana, ha comparato le foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra. (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone, ecco i risultati dei test del DNA.

Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli? Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. (Liberoquotidiano.it)

Pochi giorni fa, una ragazza russa dell’età di Denise, Olesya Rostova, è apparsa in tv per cercare i suoi genitori: la 20enne sarebbe stata rapita da piccola. A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. (Thesocialpost.it)

Let them talk, questo il nome del programma, ovvero Lasciali parlare, va in onda sul canale russo che corrisponde all’incirca alla nostra RaiUno, e prima di procedere all’esame del DNA, più articolato, si è scelto appunto di verificare se il gruppo sanguigno della ragazza è lo stesso di Denise Pipitone. (CineMalefica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr