Morte Maradona, avv. Baudry: "È provato al 100% che si tratta di omicidio colposo"

Morte Maradona, avv. Baudry: È provato al 100% che si tratta di omicidio colposo
Tutto Napoli SPORT

A Super Mitre Deportivo ha dichiarato: "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100 per cento.

Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha nuovamente accusato i medici, in particolare Leopoldo Luque, per la morte del Diez.

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto"

Baudry ha anche ricordato che ci sono cinque imputati, ma "potrebbero esserci altri soggetti coinvolti, man mano che le indagini avanzeranno". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. "L'omicidio colposo di Diego Maradona è provato al 100%. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba"

Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen “Per me è giusto così - ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – io credo che Gattuso sia il meno responsabile dell’involuzione del Napoli. (AreaNapoli.it)

Maradona e Careca erano i due che aprivano e chiudevano questo leitmotiv e tra di loro c'era un'amicizia che andava oltre al campo. "MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. (Corriere dello Sport.it)

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr