Alla Juventus i postini arrivano solo a fine stagione

juventibus SPORT

Quanto eravamo in pensiero?

Quanto ci corrodevamo interiormente chiedendoci in che posizione fosse Poste Italiane nella classifica mondiale delle aziende italiane per reputazione?

Alla Juventus i postini arrivano solo a fine stagione, e di solito dopo molti anni.

Ora grazie al mister Maurizio Sarri lo sappiamo.

Complimenti al capo della comunicazione delle Poste quindi, che con grande prontezza ha sfruttato la cassa di risonanza del calcio e della Juventus per riposizionare la brand reputation del suo gruppo. (juventibus)

Su altre testate

Il pareggio dei bianconeri non è piaciuto al mister | Ansa - CorriereTv. "Il rigore? Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". (Corriere della Sera)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. Ma soprattutto il tono serioso e piccato della “più grande azienda del Paese” non ha passato indenne il giudizio pubblico. Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. (IlNapolista)

È quanto dichiarato dall'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, al termine della partita di Coppa Italia pareggiata 1-1 contro il Milan a San Siro grazie ad un rigore trasformato da CR7 al 90esimo. (La Repubblica)

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...". Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Questa la probabile formazione della Juventus:. Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo. (Juvenews.eu)

Il calcio non è più come pochi anni fa, le squadre che finiscono con 18-20 gol subiti non ci sono più". La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. (La Repubblica)