Milan, concorrenza dello Zenit per Vlasic: per i russi c’è un problema

Calciomercato.com SPORT

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic potrebbe essere il trequartista dei rossoneri per il post Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Il Diavolo, comunque, tiene molto in caldo la pista: è un profilo, infatti, che piace molto a 'Casa Milan', tanto ai dirigenti quanto allo staff tecnico (Pianeta Milan)

Ma come si è comportato il croato nella passata stagione? I numeri. Dopo un ritorno in Champions League bramato per più di 7 anni, il Milan non deve farsi cogliere impreparato sul mercato. (Pianeta Milan)

I russi hanno fatto un passo in avanti, dato che fino a poco tempo fa non erano disposti a trattare la cessione. Tuttavia, la richiesta rimane fissata sui 30 milioni di euro, anche con una soluzione di prestito don obbligo di riscatto. (Milan News 24)

Come riporta il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Marcel Sabitzer, trequartista di proprietà del Lipsia. I dirigenti rossoneri stanno valutando il da farsi (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Nel frattempo, come riporta La Gazzetta dello Sport, non sembra essere arrivata alcuna offerta allettante per Vlasic, che possa far saltare il banco (MilanLive.it)