Il Messaggero: "Immobile è tornato. Con l'Inter assaltare ancora il trono dei bomber"

Il Messaggero: Immobile è tornato. Con l'Inter assaltare ancora il trono dei bomber
TUTTO mercato WEB SPORT

Sabato potrebbe essere il trampolino di lancio per dare di nuovo l'assalto al trono dei goleador

Il Messaggero: "Immobile è tornato.

Con l'Inter assaltare ancora il trono dei bomber". vedi letture. Il Messaggero al suo interno dedica un approfondimento alle condizioni fisiche di Ciro Immobile.

Il bomber della Lazio ha recuperato dal problema alla coscia ed oggi tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra, pronto per sfidare l'ex tecnico Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca. Ora Ciro corre verso l'amico Inzaghi (ilmessaggero.it)

Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. (Calciomercato.com)

Il centravanti della Lazio sabato sarà in campo contro l’Inter. Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. (Solo la Lazio)

Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Immobile e Zaccagni

Nei giorni scorsi il centravanti biancoceleste si è allenato in maniera personalizzata in palestra. Il club biancoceleste spera che il bomber nei prossimi giorni possa riaggregarsi in gruppo (La Lazio Siamo Noi)

Ciro è l’unico azzurro che, quando si mette addosso la maglia azzurra, deve cambiare gioco. Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. (Calciomercato.com)

L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr