Napoli, quanto vale l'Euroleague? Ecco quanto guadagnano gli azzurri

Il Mattino SPORT

LEGGI ANCHE Napoli, l'agente di Carlos Neva: «Sarebbe bello giocare in azzurro». Il Napoli lo sa bene, lo sa bene Gennaro Gattuso che dallo scorso dicembre lancia i suoi in campo ogni tre giorni.

In caso di qualificazione stasera, il Napoli guadagnerebbe un altro milione di euro (poi 1,5 per il passaggio ai Quarti e 2,5 per le semifinali).

Cifre ben lontana da quelle arrivate nella passata stagione, quando gli azzurri eliminati agli ottavi dal Barcellona avevano messo in cassa ben oltre 50 milioni

In più, un bonus da 1 milione per il primo posto del girone e altri 500mila euro per il passaggio ai sedicesimi. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Al primo posto l'Inter, con 112,606 km, davanti alla Lazio a 112,136 km Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. (Tutto Napoli)

Inoltre, Del Genio, ha aggiunto: "Gattuso non lo capisco, potrebbe vivere tutto con molta più leggerezza. Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". (AreaNapoli.it)

Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti. (CalcioNapoli24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, Rafa Benitez rompe il silenzio: la risposta sul suo ritorno in azzurro. Calciomercato Napoli, arriva la conferma: “Reja non ritornerà“. Calciomercato Napoli, Gattuso rimarrà fino al termine della stagione: Reja non prenderà il suo posto. (Stop and Goal)

Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)

Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. Un profilo di un allenatore giovane, parliamo naturalmente di tre filosofie completamente diverse di gioco ma tutti hanno l'ambizione di emergere (AreaNapoli.it)