Juventus, si avvicina Pogba: le ultime accendono l’operazione

Footballnews24.it SPORT

Operazione esosa che la Juventus può certamente affrontare ma che porterebbe i pensieri alla prossima estate quando alcuni esuberi potranno essere svincolati permettendo alla Vecchia Signora il nuovo grande investimento.

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Dalla Francia: ecco la sua prima scelta. La prima scelta di Paul resterebbe però il Real Madrid, che lo corteggia ormai da anni. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: "L'anno di Ronaldo secondo me non è stato molto positivo. Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. (AreaNapoli.it)

La conferma: “Pogba vuole la Juventus”. Poi la conferma, la più suggestiva e che parlerebbe della scelta del giocatore sul futuro: “Confermo che Pogba mette la Juventus al primo posto“, parola di Paolo Paganini, giornalista RAI ed esperto di calciomercato che, attraverso il proprio profilo Twitter, avrebbe sentenziato e quasi annunciato quello che potrebbe essere il nuovo grandissimo colpo della Juventus, magari proprio a gennaio. (Footballnews24.it)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Paul non è un pallino solo della Juve ma anche del tecnico francese che per l'ex bianconero farebbe carte false. In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. (ilBianconero)

Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane. Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)