Torna in auge come post-Sanchez, ma prima deve ritrovarsi

Torna in auge come post-Sanchez, ma prima deve ritrovarsi
InterLive.it SPORT

In quanto al nome che circola nelle ultime ore, si tratta di Luka Jovic, ventitreenne serbo di proprietà del Real Madrid.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, l’arrivo di Ancelotti sulla panchina dei ‘Blancos’ ha costretto l’attaccante ai margini del progetto.

Il suo ingaggio, vicino ai 5 milioni di euro, non sarebbe affatto male per l’Inter che andrebbe addirittura a risparmiarne due. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

In collegamento da Roma per Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista spiega però come l’unica strada sia la risoluzione anticipata. Quando fai la risoluzione devono essere d’accordo entrambe le parti, non puoi essere d’accordo solo con te stesso (Inter-News)

Vecino, pur guadagnando 2,5 milioni a stagione, è tornato abbastanza in alto nelle gerarchie e dunque è comunque utile al progetto tecnico. Una partita non semplice sarà quella con l'attaccante cileno, che tra l'altro ha bisogno di ripartire altrove per non perdere l'amata maglia della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio Marotta si è espresso. Alexis Sanchez rimane il grande rebus dell’Inter, soprattutto in vista della sessione di calciomercato invernale. (InterLive.it)

Dal Cile, frecciata all'Inter sulla gestione di Sanchez

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)

I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid (Calciopolis)

Nel corso della notte si è disputata la sfida tra Cile e Perù, che ha visto questi ultimi vincere per due reti a zero. Oggi non abbiamo visto Alexis Sánchez al massimo della forma, ma a volte illumina il gioco. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr