L'Inter di Simone Inzaghi piace a tutti: Atletico e Man United seguono il tecnico per il futuro

L'Inter di Simone Inzaghi piace a tutti: Atletico e Man United seguono il tecnico per il futuro
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ottimo impatto sull'Inter, col primato in classifica e la conquista della Supercoppa, ma soprattutto il percorso europeo che ha portato l'Inter agli ottavi contro il Liverpool, hanno fatto sì che i radar delle big europee si concentrassero sul suo lavoro.

Atletico e Man United alla finestra. Niente di concreto al momento, ma per il quotidiano l'Atletico Madrid avrebbe già sondato la sua posizione con l'entourage nell'ottica del possibile addio di Simeone nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)

E nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato di gennaio, come i calciatori, parola di Simone Inzaghi, «sperano di ricevere un premio dopo il 2-1 sulla Juventus», anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal proprio presidente. (fcinter1908)

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inter: niente rinnovo per Inzaghi. Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa (Stop and Goal)

Prima CdS – Fenomeno Inzaghi: è pronto al rinnovo, ma all’estero lo cercano

Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo (passioneinter.com)

Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr