Fabio Fazio: mi devo operare. Salta Che tempo che fa

Fabio Fazio: mi devo operare. Salta Che tempo che fa
atuttonotizie CULTURA E SPETTACOLO

Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima.

Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio.

Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. (atuttonotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua", ha detto Fazio in chiusura della puntata di domenica 21 febbraio (Adnkronos). Fabio Fazio si opera e 'Che tempo che fa' si ferma. (Adnkronos)

Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa). (Leggilo.org)

Devo sottopormi ad una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda come di consueto”. Ecco le parole di Fabio Fazio:. “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. (Trendit)

Fabio Fazio, salta la puntata di Che tempo che fa di domenica 28 febbraio: «Devo fare un intervento, non potrò parlare»

Ora è la volta della crisi climatica che secondo l’ultramiliardario inventore di Microsoft produrrebbe una catastrofe planetaria dieci volte più drammatica del coronavirus. Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. (Vaielettrico.it)

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. (DonnaPress)

Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore che ha spiegato: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr