Fabio Fazio: mi devo operare. Salta Che tempo che fa

Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima.

Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio.

Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. (atuttonotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore che ha spiegato: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo" Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. (Yahoo Notizie)

Le parole pronunciate dal presentatore in diretta su Rai Tre hanno scatenato un vero e proprio tam tam sui social network L'annuncio della momentanea sospensione di Che tempo che fa, non ha fatto però chiarezza sulle condizioni di salute di Fazio. (ilGiornale.it)

«Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua». (Gazzetta di Parma)

Soprattutto perchè supporati, nota Bill Gates, da una presa di coscienza trasversale nell’opinione pubblica, e soprattutto in quella giovanile Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. E il messaggio, alla fine, è positivo. (Vaielettrico.it)

Sospensione per Che Tempo che Fa: Fabio Fazio deve operarsi. Il problema di salute di Fabio Fazio, secondo le indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Cronaka12 fonti autorevoli vicine alla direzione della RAI, confermano che non si tratta di nulla di serio. (Ck12 Giornale)