Duro attacco del Corriere dello sport alla Juventus | Calcio | Calcio

Sportevai.it SPORT

Se invece sei la ragazza del più bravo ancorché non più famoso campione juventino, le cose vanno diversamente...

Il governo nel suo decreto Cura Italia si è ricordato di tutti tranne che di te..

Nell'editoriale del vicedirettore Barbano si legge: "Nella notte più buia della storia repubblicana l'Italia si conferma il paese dei due tamponi e delle due misure.

ncora un attacco da parte del Corriere dello sport alla Juventus (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso. LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Lotito ha chiesto alla squadra di non lasciare Roma per evitare un mese di quarantena obbligatoria e attendere la ripresa degli allenamenti, che Lotito vorrebbe riprendere al massimo a fine aprile. Sin dal primo giorno di stop la società ha invitato tutti i tesserati, staff tecnico compreso, a rimanere a Roma. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Emergenza coronavirus | Disastro per il calcio italiano: numeri spaventosi! C’è l’ipotesi del nuovo calendario. L’Italia vive una situazione difficile a causa dell’emergenza coronavirus e il calcio è costretto a fermarsi. (Calcio mercato web)

Un’altra possibilità, prospettata dalla Lega, sarebbe quella di devolvere al calcio una percentuale in arrivo dalle scommesse sugli eventi sportivi. Da quel che risulta a noi le società di serie A non si recheranno dal ministro Spadafora a tagli avvenuti. (Tiscali.it)

Tra Lega e Uefa prove di Serie A estiva. Ma, tra rientri e quarantene, serve un mese dalla ripresa degli allenamenti al via". (Milan News)

Si starebbe facendo strada quindi l’ipotesi di nuove visite di idoneità prima di tornare in campo. La Serie A pensa alla possibilità di tornare in campo una volta che sarà finita l’emergenza. (JuveLive)