Corriere dello Sport: "Rugani, giallo sul tampone"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Rugani, giallo sul tampone". vedi letture. "Rugani, giallo sul tampone", titola il Corriere dello Sport.

Poi è arrivata l'immediata smentita da parte del club bianconero e da parte dell'agente del calciatore e solo in seguito anche quella della fidanzata di Rugani.

In un'intervista la fidanzata del calciatore ha dichiarato che Rugani ha effettuato il tampone, a cui poi è risultato positivo, l'8 marzo, il giorno di Juve-Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lotito ha chiesto alla squadra di non lasciare Roma per evitare un mese di quarantena obbligatoria e attendere la ripresa degli allenamenti, che Lotito vorrebbe riprendere al massimo a fine aprile. Non una forzatura ma soprattutto un modo per farsi trovare subito pronti nell’eventualità si possa ripartire. (Sky Sport)

C’è l’ipotesi del nuovo calendario. L’Italia vive una situazione difficile a causa dell’emergenza coronavirus e il calcio è costretto a fermarsi. LEGGI ANCHE > > > Emergenza coronavirus | Disastro per il calcio italiano: numeri spaventosi! (Calcio mercato web)

Insomma, le soluzioni non mancano, ma al momento si può solo aspettare. La questione però, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe avere delle conseguenze che potrebbero condizionare la ripresa degli allenamenti. (JuveLive)

Un’altra possibilità, prospettata dalla Lega, sarebbe quella di devolvere al calcio una percentuale in arrivo dalle scommesse sugli eventi sportivi. Però nel pacchetto potrebbe esserci la richiesta al governo di imporlo lui questo taglio, quantificabile intorno al 30 per cento. (Tiscali.it)

Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso. Curiosa una classifica, considerando la Serie A, che riguarda la media di permanenza in giorni di tutti i calciatori presenti in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Ma, tra rientri e quarantene, serve un mese dalla ripresa degli allenamenti al via". Tra Lega e Uefa prove di Serie A estiva. (Milan News)