Inter: Bastoni può partire e per l'attacco spunta Mkhitaryan - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Simone Inzaghi la prossima stagione potrebbe non avere più a disposizione Bastoni e avere un Mkhitaryan in più per il reparto offensivo.

manovre nerazzurre. Il difensore costa 60 milioni di euro e non è intoccabile. Prende forma l'Inter del futuro.

Getty Images. Difensore classe 1999 che valuterà il suo futuro nei prossimi giorni a fine campionato, mentre i nerazzurri sembrano fare sul serio per Mkhitaryan. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. (Tutto Cagliari - News)

Risultano esserci contatti già avvenuti fra i due club, per parlare di un trasferimento. Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. (Inter-News)

Ecco, nel frattempo, la prima pagina del Corriere dello Sport in edicola sabato 21 maggio: "Pista Mkhitaryan: l'Inter la valuta". Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. E c’è da tener e in considerazione pure la variabile Mourinho. (fcinter1908)

L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. (Inter-News)