Bertolaso avverte: A Natale è possibile che tutta Italia sia in zona gialla

Bertolaso avverte: A Natale è possibile che tutta Italia sia in zona gialla
Fanpage.it INTERNO

Bertolaso avverte: “A Natale è possibile che tutta Italia sia in zona gialla” “Non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia in zona gialla”.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha avvisato che "non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Fanpage.it)

Su altre testate

Roma, 25 nov – “Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”: ne è convinto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia (Il Primato Nazionale)

I dati relativi ai ricoveri. Sotto controllo anche l'aumento dei ricoveri: per il momento la Regione Lombardia non è a rischio Tutti tranne uno e cioè l'incidenza dei casi ogni centomila abitanti. (Fanpage.it)

In questo momento non abbiamo notizie di tracciamento di questa variante in Lombardia. In Lombardia, sabato 27 novembre si sono registrati altri 1.926 casi con 126.508 tamponi effettuati (con un tasso di positività all’1,5%) (BergamoNews)

Terza dose vaccino, Bertolaso: «Via alla battaglia o rianimazioni piene a Natale. I no vax? Teorie fantasiose»

Perché se avessimo chiesto a tutti di tornare a vaccinarsi un mese fa non ci avrebbe ascoltato nessuno. Ora la gente è tornata ad avere paura e per questo va a caccia di clic di prenotazione. (Imola Oggi)

E poi i bambini non essendo stati vaccinati è sicuro che tra di loro qualcuno l'avrà trasmesso I contagi nelle scuole. Secondo Bertolaso, "è stato un piccolo problema che ha senz'altro alimentato i numeri della diffusione del contagio in ambito scolastico. (Il Giorno)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco». di Stefano Landi. Il coordinatore della campagna lombarda: da lunedì 60 mila terze dosi in Lombardia, a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr