Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ViaggiNews.com INTERNO

Il bilancio delle vittime per il violento maltempo di metà luglio ha raggiunto i 156 morti, ma potrebbe salire ancora, a causa del numero ancora elevato di dispersi

Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense. Interi paesi spazzati via dalle alluvioni e dagli smottamenti nella parte occidentale della Germania, causati da piogge torrenziali che non si ricordano a memoria d’uomo.

Maltempo in Germania: 156 morti, continuano le piogge intense. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La cancelliera Merkel in visita in Renania-Palatinato, uno dei land più colpiti. Polemiche per la gaffe del candidato della Cdu che ride sui luoghi del disastro. (TG La7)

L'acqua alta poco a poco cala, e col passare delle ore si scoprono nuovi morti. Anche in Belgio si contano almeno 27 decessi e molte persone di cui non si hanno notizie (Tiscali.it)

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. (La Voce dell'Isola)

I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. (Corriere del Ticino)

Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi. (Yahoo Notizie)

I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. In Nordreno-Vestfalia i morti sono 45, mentre una vittima si conta in Baviera nel distretto di Berchtesgaden. (Corriere del Ticino)