Probabili formazioni Inter-Fiorentina: spazio per Gosens, Italiano punta su Saponara

FantaMaster SPORT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Probabili formazioni Inter-Fiorentina – Dopo la sosta Nazionali si torna in campo! Sabato alle ore 18:00 è in programma il match tra Inter e Fiorentina allo stadio San Siro di Milano. La formazione di Simone Inzaghi vorrebbe riconquistare il secondo posto in classifica, perso dopo la sconfitta contro la Juventus. La squadra di Vincenzo Italiano rincorre un’ipotetica qualificazione in Europa. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. (Inter-News)

Torna la Serie A e quindi anche le statistiche della Lega relative alle prossime partite: tra le gare della 28esima giornata spicca Inter-Fiorentina, match in programma sabato 1 aprile alle ore 18.... (Firenze Viola)

Redazione VN Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. (Viola News)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. (Inter-News)