Roma, è ufficiale: Fonseca non sarà più l’allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”.

Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni.

Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma dalla prossima stagione.

Le dichiarazioni del general manager Tiago Pinto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. Mentre Paulo Fonseca e l’agente hanno incontrato oggi il ds Pinto a Trigoria, il nome di Maurizio Sarri resta in cima ai desideri dei Friedkin per la Roma del futuro. (SOS Fanta)

All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. (LAROMA24)

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti (HelpMeTech)

Sarri ha già dato la sua disponibilità e la Roma è pronta ad offrirgli un biennale da 4,5 milioni di euro l’anno (2,5 in più della cifra percepita da Fonseca). Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. (SuperNews)

Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. (SerieANews)