Lazio-Sampdoria, blucerchiati a caccia di un successo che manca da 16 anni

Lazio-Sampdoria, blucerchiati a caccia di un successo che manca da 16 anni
Primocanale SPORT

a Sampdoria affronta la Lazio all'Olimpico, con la speranza di ritrovare quel successo pieno che manca dal 23 gennaio 2005.

Al rientro in campo Ranieri lascia negli spogliatoi Yoshida e Ramirez a vantaggio di Bereszynski e Jankto.

SAMPDORIA (4-4-2) - Audero; Ferrari, Yoshida (46' Bereszynski), Colley, Augello; Candreva (81' Torregrossa), Ekdal, Silva, Ramirez (46' Jankto); Quagliarella, Keita (67' Damsgaard)

Ranieri ripropone Ferrari titolare e in attacco schiera Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

In difesa, con Patric e Acerbi, torna titolare Musacchio. Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. (Tutto Napoli)

La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez. (Sampdoria News)

«Keita è il giocatore più in forma della Sampdoria. Adesso nella Sampdoria è tornato a giocare con continuità. (Sampdoria News 24)

Keita sprona la Sampdoria: «Basta leggerezza. Puntiamo in alto»

L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

ittoria sofferta, ma pesantissima per la Lazio che supera 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Luis Alberto arrivata a metà primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr