Amerini: “Per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passaggio giusto. Pretende molto in campo”

Amerini: “Per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passaggio giusto. Pretende molto in campo”
Fiorentina.it SPORT

Ma secondo me ci sono squadre che hanno un calendario più difficile ma attenzione ai risultati a sorpresa che possono cambiare tutto

Per me per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passo giusto in questo momento.

L’ex centrocampista viola ha parlato del suo ex compagno di squadra De Zerbi che piace molto ai viola. L’ex centrocampista viola Daniele Amerini ha parlato a Radio Toscana: “De Zerbi in campo era un presuntuoso simpatico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe? (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli vede il quarto posto e valuta le novità. vedi letture. Il futuro di De Zerbi, tra estero (Shakhtar) o Italia (Fiorentina). Se ne parla nel corso del TMW News analizzando poi anche il presente e il futuro del Napoli, che per la prossima stagione sembra volersi orientare su Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Sempre Schira riferisce quanto segue: "È ancora la prima scelta di Rocco Commisso come nuovo allenatore per la prossima stagione. Gennaro Gattuso potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione, per il giornalista Nicolò Schira è un'ipotesi più che probabile. (AreaNapoli.it)

De Zerbi lascia il Sassuolo: vicino l'accordo con un nuovo club

La Fiorentina di Commisso ha iniziato a programmare il proprio futuro con il nuovo allenatore: con De Zerbi saluta Milenkovic? Milenkovic ha invece tante richieste all’estero, soprattutto in Premier League e potrebbe essere ceduto per fare cassa (Calcio News 24)

SU DE ZERBI: “Lascia un Sassuolo con un percorso tecnico ben definito e vuole andare da un’altra parte per proseguire questo percorso. In questo momento in vantaggio per De Zerbi c’è il club ucraino e poi la Fiorentina (Fiorentina.it)

Accordo vicino con Roberto De Zerbi. La Fiorentina ha trovato il nuovo allenatore per la prossima stagione: come riportato dai canali social di Sportitalia a guidare la formazione viola sarà con ogni probabilità Roberto De Zerbi. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr