Amerini: “Per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passaggio giusto. Pretende molto in campo”

Fiorentina.it SPORT

Ma secondo me ci sono squadre che hanno un calendario più difficile ma attenzione ai risultati a sorpresa che possono cambiare tutto

Per me per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passo giusto in questo momento.

L’ex centrocampista viola ha parlato del suo ex compagno di squadra De Zerbi che piace molto ai viola. L’ex centrocampista viola Daniele Amerini ha parlato a Radio Toscana: “De Zerbi in campo era un presuntuoso simpatico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

In questo momento in vantaggio per De Zerbi c’è il club ucraino e poi la Fiorentina. SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. (Tutto Napoli)

Ben tre in. Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. (Tutto Napoli)

La Fiorentina gli ha offerto un contratto biennale da 2 milioni a stagione e spera di trovare un accordo nei prossimi giorni" A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. (Viola News)

Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira (Calciomercato.com)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)