Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità

Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme.

E Francesco Renga?

A Domenica In la conduttrice e attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni.

Un presunto amico della coppia aveva parlato di un addio certo mentre qualcun altro aveva sussurrato di un riavvicinamento tra Ambra e il suo ex storico, il cantante Francesco Renga.

Non è vero, stiamo ancora insieme", ha assicurato a Mara Venier l'Angiolini, legata ad Allegri dal 2017. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ieri è andato in onda il concerto del primo maggio e a presentarlo è stata Ambra Angiolini che oggi ospite nel salotto di Mara Venier, è apparsa visibilmente stanca e provata. Ma un tocco di rosa ha tinto il Concertone del Primo Maggio dove ha cantato anche Renga, suo ex compagno e padre dei suoi figli. (RagusaNews)

Prima doveva salvarmi, adesso devo salvarmi da sola”. La domanda su Massimiliano Allegri arriva solo alla fine, anche Mara Venier pensa che tra loro sia finita, è il gossip che ne ha parlato in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Leggi qui -> Francesco Renga mostra la donna più importante della sua vita: Ecco chi è. Leggi qui -> Max Allegri-Ambra Angiolini e la bufera mediatica: Ecco come stanno le cose. (kronic)

Ambra Angiolini: "Francesco Renga? È come un figlio"

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben undici anni e poi il loro amore è improvvisamente finito. Ambra Angiolini e Francesco Renga: perchè si sono lasciati? (Puglia 24 NEWS)

"È come un figlio, ogni tanto lo sgrido anche", ha spiegato l'Angiolini, che ha mantenuto un buon rapporto con il suo ex compagno storico Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è maretta. (Corriere dello Sport.it)

Ecco cosa è successo ieri negli studi della Rai tra Ambra Angiolini e Mara Venier. Nel corso dell’intervista ha svelato la verità sul suo rapporto con Massimiliano Allegri e Francesco Renga. Ieri pomeriggio Ambra Angiolini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr