Napoli, Spalletti: "Vittoria meritata, ma dobbiamo fare meglio di così" - Sportmediaset

Napoli, Spalletti: Vittoria meritata, ma dobbiamo fare meglio di così - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Ma noi dobbiamo fare meglio di così.

"Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -.

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa.

Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio

Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Lite Spalletti-Allegri, Iannicelli: 'Ecco cosa è successo: ho un testimone'

Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr