Mir: "C'è un piccolo margine di crescita". Quartararo: "Ora ho la continuità che serve"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rispetto al 2020 ho perso velocità sulla moto, però un po’ di margine per crescere c’è e non voglio quindi sentirmi arreso".

Aragon, tredicesima tappa del mondiale, per lui è come se fosse l'ultima chance e lo spagnolo ne è consapevole.

Fabio tranquillo — Dal suo scranno Fabio Quartararo si sente abbastanza tranquillo

L'iridato spagnolo prova a restare in corsa per il titolo: "Vorrei prima iniziare a vincere un GP, ma posso migliorare". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Al secondo posto, infatti, c’è il connazionale Johan Mir (Suzuki), staccato di 971 millesimi. Quindicesima posizione per Luca Marini, mentre Valetino Rossi, vittima anche di una caduta, ha chiuso solamente ventesimo ad oltre due secondi da Marquez (OA Sport)

ORE 9:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra cronaca LIVE della FP1 MotoGP ad Aragon. Lo spagnolo ha saggiato le potenzialità dell'Aprilia nella due giorni di Misano e quel test gli è bastato per convincersi di voler essere in pista ad Aragon (GPOne.com)

GP Aragon. Dopo una settimana di stop, la MotoGP è pronta a tornare in pista per il GP d'Aragona. Al Motorland, occhi puntati sul ritorno di Maverick Vinales, che vestirà i panni del pilota Aprilia, per la prima volta in un weekend di gara, salendo sulla RS-GP ereditata da Lorenzo Savadori. (Motosprint.it)

Tutti i tempi di venerdì mattina. 2 36 Joan MIR SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 339.6 1'49.019 0.971 / 0.971. (Sportal)

Viñales al debutto con l’Aprilia è 19esimo, davanti a Rossi Imprendibile Marc Marquez nella prima sessione di prove libere del GP di Alcaniz della MotoGP 2021. (Motociclismo.it)

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 Sole, caldo, poco grip in pista: Marc Marquez e Joan Mir fanno nel finale un attacco al tempo con la soffice nuova al posteriore. (Moto.it)