Sassuolo, l'ex ds approva Italiano: "Può essere giusto per il dopo De Zerbi"

Sassuolo, l'ex ds approva Italiano: Può essere giusto per il dopo De Zerbi
Tutto Napoli SPORT

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi.

De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà?

Ma credo che prima di tutto il club voglia capire cosa farà De Zerbi"

Il progetto resta molto valido a livello tecnico e societario".

Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. (Tutto Napoli)

Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso". Simone Bargellini. Di certo c'è solo che il casting per il nuovo allenatore della Fiorentina è ancora in corso. A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. (Viola News)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)

Laudisa: “Per De Zerbi Shakhtar in vantaggio. Vlahovic, i segnali non portano al rinnovo”

Ben tre in. Non solo il 6-2, la Roma esce da Manchester con le ossa rotta anche dal punto di vista degli infortuni. (Tutto Napoli)

Oltre a De Zerbi, la Fiorentina segue altri profili per la panchina. Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira (Calciomercato.com)

Per questo si parla di De Zerbi ma c’è anche Juric. In questo momento in vantaggio per De Zerbi c’è il club ucraino e poi la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr