Piemonte, recuperata salma 41 enne annegato a Ghiffa

LaPresse SPORT

Torino, 12 set.

La salma è stata recuperata dal 118

(LaPresse) – Un uomo di 41 anni è annegato a Ghiffa, sponda occidentale piemontese del Lago Maggiore, a 5 chilometri da Verbania.

(LaPresse)

Su altri media

Una persona è annegata nel pomeriggio in località Sasso, tra Ghiffa e Verbania: non si hanno ulteriori notizie.In un incidente invece un centauro ha riportato gravi ferite ed è in pericolo di vita Tweet (Azzurra TV)

Sul posto, il 118, i carabinieri e la guardia costiera. E' un turista milanese, Marzio Montanari, l'uomo annegato nelle acque del Lago Magggiore nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre. (NovaraToday)

Presenti anche i carabinieri, che dovranno ricostruire l'accaduto, e la guardia costiera, che ha delimitato l'area per non far avvicinare i natanti E' un turista milanese, Marzio Montanari, l'uomo annegato nelle acque del Lago Maggiore nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre, come riporta NovaraToday. (MilanoToday.it)

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e la pattuglia della Guardia Costiera. Erano da poco passate le 17 quando l'uomo, un milanese di 41 anni, si è sentito male in acqua nello specchio d'acqua di fronte alla spiaggia pubblica del Sasso tra Intra e Ghiffa. (VareseNoi.it)

La Guardia Costiera ha spiegato anche che uno degli uomini della squadra d’emergenza è stato calato dall’elicottero e ha aiutato tutte e tre le persone a salire a bordo. (LaPresse)

Ieri pomeriggio il villeggiante milanese è morto annegato nelle acque del Lago Maggiore. Attorno alle 16,30 è stato stroncato da un malore mentre si trovava in acqua, per un ultimo tuffo in una calda domenica di settembre. (La Stampa)