FOCUS MN - Fodé Ballo-Touré, il terzino di spinta con un passato da karateka

Milan News SPORT

L’ispirazione famigliare è stata incentivata anche dal padre che, da primo tifoso, lo ha sempre spronato a credere nelle sue qualità.

Poi il calcio mi ha calmato, così come il karate” ha raccontato al sito ufficiale del Lille nel 2018.

Nato a Confians-Sainte Honorine ma cresciuto a Eragny, l’infanzia sportiva di Fodé si è divisa tra calcio e karatè.

In un mercato in cui molte squadre appaiono immobili, il club rossonero ha chiuso un altro acquisto interessante che, in questa stagione importante, potrà rappresentare una risorsa preziosa

Giovane laterale del Monaco, il classe 1997 è stata la scelta del Milan come rinforzo per il reparto difensivo rossonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Di lui ha parlato il ds Malu Mpasinkatu. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Fodé Ballo-Touré si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Atalanta, su Gollini si muove il Tottenham: parti al lavoro per trovare la formula giusta - Leggi la notizia: CLICCA ! L'Atalanta dilaga nel primo test stagionale: 13-0 all'AlbinoGandino, doppietta per Ilicic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Fodé Ballo-Touré, nuovo rinforzo del Milan di Stefano Pioli, arriverà in Italia in tarda serata. L'ormai ex terzino sinistro del Monaco svolgerà domani le visite mediche. (Pianeta Milan)

In Italia poi si impara sempre la fase difensiva che può essere considerata una pecca per chi arriva da fuori, ma è un giocatore di sicuro affidamento. E' mancino, ha un'ottima struttura fisica e un buon piede. (Milan News)

Il difensore francese naturalizzato senegalese arriva dal Monaco a titolo definitivo per circa 4.5 milioni di euro. Previste per domattina le visite mediche con il Milan, dopodiché anche lui firmerà il nuovo contratto che lo legherà ufficialmente ai rossoneri (Spazio Milan)

Oggi Brahim Diaz e Ballo-Tourè. vedi letture. Sono state 24 ore molto frenetiche per Olivier Giroud, atterrato giovedì sera alle 19.00 e ripartito ieri allo stesso orario dopo aver completato le visite mediche e dopo aver firmato il contratto con il Milan per i prossimi due anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr