Audi RS e-tron GT, prova su strada della granturismo elettrica da 646 cv

QN Motori ECONOMIA

Bellissima da guardare e formidabile da guidare Audi RS e-tron GT, è la punta di lancia della gamma della Casa dei Quattro Anelli.

A questo RS e-tron GT aggiunge la sterzata integrale, a richiesta

Audi RS e-tron GT beneficia di questo plus grazie alla superiore potenza del motore elettrico posteriore da 456 cavalli (su e-tron GT sono 435 cv).

La gamma del modello parte con e-tron GT da 530 cv al prezzo di 105.800 euro. (QN Motori)

Su altre testate

In città Audi RS e-Tron GT viaggia davvero con una manciata di elettroni, ed anzi le continue frenata fanno in qualche momento aumentare l'autonomia disponibile. Così la storica insegna de La Capannina si concretizza davanti alla Audi RS e-tron GT con oltre 70 km ancora disponibili (Giornale di Sicilia)

Alla guida della Audi RS e-tron GT: spinge veramente forte e il peso passa quasi in secondo piano. Esterni Audi RS e-tron GT: quanta cattiveria in linee così morbide. La guardi l’ Audi RS e-tron GT e rimani colpito per la sua silhouette. (Autoappassionati.it)

Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura Dalla ‘sicurezza’ delle formule finanziarie che raggiungono un livello di personalizzazione e flessibilità sinora sconosciuto, allargando il concetto di ‘sostenibilità’. (AgrigentoOGGi.it)

Audi e-tron GT RS: spazio e finiture L’abitacolo dell’Audi e-tron GT RS è curatissimo: la qualità delle finiture è più vicina a una A6 che a una A8 ma siamo comunque su livelli top. (Icon Wheels)

L'autonomia e le prestazioni reali tra curve in salita e autostrada Ovvero, il formato high-performance dei mode .Audi RS e-tron GT: quanto costa e come va nella prova su strada in viaggio da Milano alla Toscana. (Zazoom Blog)

Alla guida della Audi A3 40 TFSI e: il sistema ibrido plug-in Audi è tra i migliori. Esternamente e internamente, la Audi A3 40 TFSI e si fa quindi apprezzare e anche perdonare per alcune sviste che non vorresti mai vedere su una premium. (Autoappassionati.it)