In viaggio con l'Audi RS e-tron GT

AlVolante ECONOMIA

Basta però schiacciare a fondo l’acceleratore per vedere i veicoli dietro di noi “scomparire” nello specchietto retrovisore: per stare dietro a quest'Audi RS e-tron GT serve una delle più accreditate supercar.

C’è sicuramente del vero in tutto questo, ma è comunque una possibilità in più negata a chi spende minimo 147.800 euro per questa Audi RS e-tron GT.

Pochi chilometri di curve e ci reimmettiamo in autostrada, dalla quale usciamo dopo non molto per giungere a destinazione; riposati come se fossimo appena partiti e appagati dalle prestazioni “spaziali” di quest'Audi RS e-tron GT

Escludendo qualche raro motociclista, il traffico è assente e riusciamo a capire un po’ meglio il carattere dell'Audi RS e-tron GT. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Alla guida della Audi A3 40 TFSI e: il sistema ibrido plug-in Audi è tra i migliori. Esternamente e internamente, la Audi A3 40 TFSI e si fa quindi apprezzare e anche perdonare per alcune sviste che non vorresti mai vedere su una premium. (Autoappassionati.it)

Piacevole la presenza di materiali riciclati che confermano l’anima green (da ferma) della RS e-tron GT. Esterni Audi RS e-tron GT: quanta cattiveria in linee così morbide. La guardi l’ Audi RS e-tron GT e rimani colpito per la sua silhouette. (Autoappassionati.it)

A questo RS e-tron GT aggiunge la sterzata integrale, a richiesta La gamma del modello parte con e-tron GT da 530 cv al prezzo di 105.800 euro. (QN Motori)

Ed è evidentemente il terreno ideale per valutare le qualità dinamiche di Audi RS e-Tron GT. Audi RS e-Tron GT supera di slancio anche le difficoltà della Cisa - neopatentati locali compresi - e ritorna in autostrada per la tappa finale verso Forte dei Marmi. (Giornale di Sicilia)

Audi e-tron GT RS: spazio e finiture L’abitacolo dell’Audi e-tron GT RS è curatissimo: la qualità delle finiture è più vicina a una A6 che a una A8 ma siamo comunque su livelli top. (Icon Wheels)

In ambito domestico, la wallbox di Enel X – partner ‘storico’ di Audi – è inclusa nell’offerta ed è gestita come un accessorio della vettura. Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura (AgrigentoOGGi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr