Juve, che errore con Audero! L'autogol di Paratici

Juve, che errore con Audero! L'autogol di Paratici
ilBianconero SPORT

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero.

La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante

Titolare tra i pali blucerchiati, ora il portiere classe '97 interessa di nuovo ai bianconeri: la Juve pensa a lui come vice in caso di separazione con Gigi Buffon, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche l'Inter interessata al gicoatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso allenatore romano era stato molto chiaro sul proprio desiderio di rimanere alla Sampdoria e gli incontri con il patron Massimo Ferrero sono stati molto proficui. Le parti sono sostanzialmente d'accordo sui punti tecnici e su quelli che dovranno essere gli interventi sul mercato. (Fantacalcio ®)

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter. Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. (Sampdoria News 24)

Dal debutto sulla panchina blucerchiata, un utile e sofferto zero a zero, alla guida di una squadra malata, ultima in classifica e in piena crisi sotto la gestione Di Francesco, alla convincente vittoria di ieri. (La Repubblica)

PAGELLE E TABELLINO DI SAMPDORIA-ROMA: countdown Fonseca, Jankto frizzante

Un bel segnale da parte della Sampdoria, che grazie alla caparbietà di Ranieri nel tenere alta la concentrazione sta disputando un campionato in crescendo. Ma la Samp, che già da un mese e mezzo ha elevato la qualità del suo gioco, si è espressa su altissimi livelli per palleggio, rapidità di esecuzione, compattezza. (Primocanale)

Il gigantesco Tonelli, affiancato da Colley ormai assoluto padrone dei quattro dietro, ha domato con facilità i tre torelli capitolini. Pensavo si sarebbe dovuto sciroppare una partita di botte da orbi, stile Bud Spencer al saloon. (Calciomercato.com)

Colley 6: oggi per fortuna della Samp non fa registrare grandi amnesie, resta concentrato in marcatura anche su Dzeko. Dall’81’ Candreva sv. Silva 7: metronomo della Sampdoria, gioca un primo tempo di grande livello, distribuisce bene e gestisce con grande lucidità. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr