Cagliari, due donne travolte sulle strisce pedonali in viale Trieste

YouTG.net SALUTE

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari.

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola.

Le due, entrambe della provincia di Nuoro, sono state trasportate dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu in codice giallo. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. (Cagliaripad)

E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. (S&H Magazine)

L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)