Fonseca analizza il pareggio: «Una cosa non ha funzionato. Su Dzeko…»

Fonseca analizza il pareggio: «Una cosa non ha funzionato. Su Dzeko…»
Juventus News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Benevento.

Lui ha giocato bene a Braga, oggi ha giocato Borja Mayoral.

Sono mancati i tiri e alcune iniziative individuali

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato dopo il pareggio contro il Benevento.

DZEKO – «Ho messo Dzeko per avere più uomini in area, ma sulle fasce siamo stati lenti e imprecisi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

Non penso sia una questione fisica, la squadra ha provato costantemente a essere veloce. Però il Benevento si è chiuso bene, non abbiamo avuto tante possibilità di tirare. (Il Messaggero)

Benevento, Pippo Inzaghi festeggia il pareggio con la Roma e spunta il like di Totti - FOTO

Il Benevento ha chiuso bene, non abbiamo avuto molte opportunità per tirare, abbiamo avuto più spazio sulle fasce ma è vero dobbiamo tirare di più, specialmente in questo tipo di partita" Per gli attaccanti questo tipo di partita è il più difficile, non abbiamo tiolari. (Fantacalcio ®)

Abbiamo chiuso la partita con due attaccanti, un trequartista e due ali, credo che di più non si potesse fare“ Siamo stati poco aggressivi, penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti per vincere le partite“. (ForzaRoma.info)

La volontà era probabilmente quella di fare i complimenti per la partita all'ex "collega" sul campo, ma non tutti riescono a condividere la sportività, come dimostra anche il caso Pellegrini-Immobile Un post che però fa nascere nuove polemiche in ambiente romanista: è infatti comparso sotto le parole di Inzaghi il like di Francesco Totti, che ha fatto storcere il naso a molti tifosi giallorossi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr