Ecco perché non ci è piaciuta la serie di Zerocalcare

Il Primato Nazionale INTERNO

Quindi sì, la serie fa ridere, soprattutto grazie all’armadillo-coscienza doppiato da Valerio Mastandrea

Ho voluto vedere la serie di Zerocalcare perché tutti ne parlano e perché non ho mai visto niente di suo.

Una cosa giusta la fa Zerocalcare, però: fa diventare nazista un ragazzino a cui dava ripetizioni.

Tutti parlano a sproposito di Zerocalcare e della sua serie su Netflix “Strappare lungo i bordi“. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zerocalcare è Zero, il protagonista di Strappare lungo i bordi, la serie Netflix di cui parlano tutti, largheggiando in superlativi come sempre, perché Zerocalcare è un talento acclamato e strattonatissimo – «il lavoro si è divorato tutti i miei spazi», ha detto. (La Stampa)

Dopo le critiche per il dialetto romano, per alcuni utenti, soprattutto settentrionali, incomprensibile senza sottotitoli, le polemiche su Zerocalcare e la sua prima serie animata realizzata per Netflix, "Strappare lungo i bordi", varcano i confini nazionali. (Tiscali.it)

Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi» Il 23 novembre scorso Zerocalcare ha gestito per 12 ore gli account social di Netflix come parte della promozione della sua serie tv Strappare lungo i bordi. (Fumettologica)

Sono escluse serie come Narcos o Breaking Bad, universalmente riconosciute come capolavori. Questi so tipo i Bolt degli zombie, piottano una cifra e i protagonisti pensano solo a sopravvivere no a fa piccipicci. (BadTaste.it)

Oltre che rispondere ad un po' di fan con spiegazioni e disegni, Zerocalcare ha consigliato 8 serie TV da guardare sulla piattaforma. Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista. (Smartworld)

Piazza Lino Ferriani. C’è molta, moltissima Roma nella serie di Michele Rech. Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)