Ecco perché non ci è piaciuta la serie di Zerocalcare

Ecco perché non ci è piaciuta la serie di Zerocalcare
Il Primato Nazionale INTERNO

Quindi sì, la serie fa ridere, soprattutto grazie all’armadillo-coscienza doppiato da Valerio Mastandrea

Ho voluto vedere la serie di Zerocalcare perché tutti ne parlano e perché non ho mai visto niente di suo.

Una cosa giusta la fa Zerocalcare, però: fa diventare nazista un ragazzino a cui dava ripetizioni.

Tutti parlano a sproposito di Zerocalcare e della sua serie su Netflix “Strappare lungo i bordi“. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (StudentVille)

Dopo le critiche per il dialetto romano, per alcuni utenti, soprattutto settentrionali, incomprensibile senza sottotitoli, le polemiche su Zerocalcare e la sua prima serie animata realizzata per Netflix, "Strappare lungo i bordi", varcano i confini nazionali. (Tiscali.it)

Cintura nera di come se schiva la vita. Zerocalcare è «cintura nera di come se schiva la vita», fallisce irrimediabilmente perso nei labirinti di desideri e aspirazioni che appena pensi di capire quali sono già ti sfuggono di mano perché forse è altro, è incertezza di fondo, il pensiero e il suo contrario, è tesi e antitesi, ma mai sintesi, perché poi anche la sintesi viene messa in discussione, è il cane che si morde la coda e finisce per trovarla buona. (Corriere della Sera)

Zerocalcare, la serie è piena di easter egg: 10 dettagli nascosti in “Strappare lungo i bordi”

Dall’alto del primo posto tra i titoli più visti di Netflix, ce lo immaginiamo già Zerocalcare a parlare con la sua coscienza, l’Armadillo gigante, per preparare il seguito della serie animata – ormai cult – Strappare lungo i bordi. (Vanity Fair Italia)

È la prima serie d’animazione del fumettista Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech), realizzata dopo un lungo periodo di sperimentazione con l’animazione. (SoloGossip.it)

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr