Brahim Diaz: “Sono arrabbiato, possiamo vincere gare così”

MilanLive.it SPORT

Sono arrabbiato“

Il suo gol aveva illuso il Milan ed i suoi tifosi di poter trovare un risultato di lusso ad Anfield Road.

Le parole di Brahim Diaz al termine della gara contro il Liverpool, persa per 3-2 in rimonta ma ben giocata.

Sono arrabbiato perché possiamo vincere gare come queste, anche qui.

Brahim Diaz è risultato ancora una volta uno dei migliori in campo della formazione rossonera, in particolare nella fase offensiva. (MilanLive.it)

Su altri giornali

(dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (Calciomercato.com)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Tutte le squadre del girone sono più o meno al livello del Liverpool, quindi ora sappiamo cosa ci aspetta" (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. (CalcioMercato.it)

Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Le parole di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel post-partita della sfida di Champions contro il Milan. (Il Milanista)

«È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. (Milan News 24)

Tornare in Champions League, farlo in uno degli stadi più belli al mondo, con una atmosfera magica, e uscire con la consapevolezza di essere sulla strada giusta. LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. (Calciomercato.com)