Il “coma profondo” dell'Asp di Reggio Calabria

Corriere della Calabria INTERNO

Il “coma profondo” dell’Asp di Reggio Calabria.

Al fine di dare I’idea dell’entità del contenzioso pregresso si allega un format ricognitivo».» Secondo la commissione straordinaria dell’Asp di Reggio Calabria, quindi, «la soluzione ottimale sarebbe stata il ricorso alla misura del dissesto finanziario.

L’effetto distorsivo del debito pregresso opera, ovviamente, sulle correnti risorse di bilancio, che, anziché trovare destinazione per gli interventi programmati in bilancio annuale, vengono, così, drenate al debito pregresso, conducendo ad un grave impoverimento dell’offerta sanitaria. (Corriere della Calabria)

Su altre fonti

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: 15 in reparto; 1 in isolamento domiciliare; 168 guariti; 33 deceduti. Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (Il Meridio)

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Durante il seminario verrà presentato il volume “I proverbi del suolo / Soil Proverbs”, promosso dalla SISS e di cui la Prof. Adamo è co-editor. Se i proverbi rappresentano le radici di una comunità e le radici a loro volta traggono nutrimento dal suolo, non sorprenda allora come molti proverbi abbiano proprio a che fare con il suolo. (VeritasNews24)

Restano confermati gli orari già comunicati dal prossimo 1 luglio ed in vendita sul sito di Alitalia. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. (Quotidiano online)

La celebrazione del cinquantesimo anno di Catanzaro Capoluogo deve entrare pienamente nella coscienza collettiva cittadina. Questa nuova fase, di convivenza con il virus e di tentativo di rilancio, per Catanzaro coincide con un appuntamento con la storia importantissimo. (VeritasNews24)

– Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. (LameziaInforma)