Festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, grande successo per i comuni sardi - L'Unione Sarda.it

Festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, grande successo per i comuni sardi - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

Con orgoglio posso dire che lo stand della Sardegna è stato tra i più apprezzati"

Durante la rassegna è stato presentato il progetto della rete museale virtuale dei borghi più belli d'Italia.

Promosso quindi in maniera autorevole il territorio, con le sue incomparabili bellezze naturali, ricche però anche di cultura, storia e tradizioni.

Grande successo dei 6 comuni sardi (Arzana, Bosa, Castelsardo, Sadali, Carloforte e Posada) alla XIII edizione del festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, che si è appena concluso a Gardone Riviera, sul lago di Garda. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane si trova ora nella casa circondariale di Uta Ha rapinato un’anziana donna a Villacidro. (L'Unione Sarda.it)

Nuovi casi giornalieri di Covid sotto quota 100 in Sardegna, dove si registra anche una nuova vittima. Ecco il bollettino integrale diffuso dalle autorità regionali il 13 settembre 2021: “In Sardegna si registrano oggi 96 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1441 persone testate. (L'Unione Sarda.it)

Due suggestioni a cui il presidente sta lavorando: sono Claudio Ranieri, anch’egli vecchia conoscenza, amatissima tralaltro, dei tifosi rossoblù, e Rino Gattuso Il mister oggi regolarmente presente ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti, ma Giulini già sta lavorando per individuare il sostituto che potrebbe andare in panchina sul difficile campo della Lazio. (L'Unione Sarda.it)

Montemesola. Sabato tornano i mercanti nel Borgo

Una speranza sarda tra le mani di Francesco, il Papa venuto da molto lontano Francesco tiene stretta la lettera: «Sono stati attimi infiniti – racconta Junno. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri di Monreale, su delega della Procura di Palermo, hanno eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi, indagato per violenza sessuale aggravata commessa nel corso di almeno 12 visite specialistiche ad altrettante donne. (L'Unione Sarda.it)

Sabato sera nel centro storico di Montemesola, torna l'appuntamento con i "Mercanti nel Borgo", un evento di rilancio economico e sociale, voluto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco di Montemesola, per rivalutare il centro storico e permettere la ripresa economica dopo un anno e mezzo di chiusure a causa della pandemia. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr