Huawei Nova 8i: svelato ufficialmente

Il comparto fotografico si compone di 4 obiettivi e regalerà scatti di qualità grazie al sensore principale da 64MP.

La multinazionale cinese ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo Huawei Nova 8i, smartphone di fascia medio alta dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 662 e fino ad 8GB di RAM. Il nuovo smartphone Huawei Nova 8i spicca per un design decisamente singolare per via della presenza, sul margine superiore sinistro del display, di un “notch a pillola” che ospita la fotocamera frontale da 16MP. (tuttoteK)

Su altri giornali

Saranno tre i modelli disponibili e nell’ordine questi saranno P50, P50 Pro e P50 Pro Plus. Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi (DropNews.it)

Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. Proprio per via delle limitazioni imposte all’azienda a causa del ban, Huawei P50 dovrebbe arrivare sul mercato con una versione del processore Snapdragon 888 sprovvista del supporto alle reti 5G. (Tech4Dummies)

Si dice che Huawei P50 avrà tre fotocamere sul retro, saranno quattro su Huawei P50 Pro e addirittura cinque su Huawei P50 Pro+. La gestazione di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+ non è stata per nulla semplice, anzi. (Libero Tecnologia)

La fotocamera Huawei P50 PRO e l’evento dell’azienda. L’azienda ha recentemente rilasciato un video teaser della fotocamera del nuovo Huawei P50 Pro. Inoltre, secondo quanto rivelato, la serie Huawei P50 dovrebbe adottare schermi BOE per tutti i sistemi. (Tech Princess)

Il modello base Huawei P50 (e forse anche quello Pro) dovrebbero poter contare sul chip Qualcomm Snapdragon 888 4G Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. (OptiMagazine)

Richard Yu, CEO del produttore cinese, ha confermato infatti che in quella data si terrà un evento in cui vedremo “l’inizio di una nuova era per la fotografia mobile“, riferendosi indubbiamente al nuovo sensore Sony progettato specificatamente per l’impiego su dispositivi portatili e che dovremmo vedere montato su P50 e P50 Pro Plus. (Gaming Today)