Nervi tesi a Trigoria: confronto tra Fonseca e i giocatori, poi la smentita. Smalling resta out

ForzaRoma.info SPORT

Tra i sostituti accostati ai giallorossi c’è sempre Maurizio Sarri

A forte rischio la sua presenza contro la Roma, da ex: al suo posto oggi in campo Kjell Scherpen, classe 2000 all’esordio stagionale.

Oltre all’armeno, oggi si è allenato ancora a parte anche Chris Smalling nella seduta di scarico effettuata oggi.

Crystal Palace su Fonseca. Intanto l’Ajax oggi ha vinto in rimonta per 2-1 in casa dell’Heerenven, ma ten Hag ha perso il portiere titolare Stekelenburg nel riscaldamento. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. Toni accesi a Trigoria. (Il Napoli Online)

L'attuale 7° posto conferma che non c'è mai stata condivisione tra chi sta in panchina e chi guida la società. I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. (LAROMA24)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. (La Lazio Siamo Noi)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)