La Nazionale bagna l’esordio con un 3-0 con Castrovilli in tribuna

fiorentinanews.com SPORT

Una grande vittoria per i tre punti, Mercoledìa seconda gara

Un 3-0 netto che lancia l’Italia poiché non aveva mai esordito così negli ultimi anni.

La Nazionale Italiana di Roberto Mancini bagna l’esordio con una grande vittoria per 3-0 contro la Turchia.

Prima l’autogol di Demiral, poi la perla confezionata da Immobile, infine la giocata di Insigne.

Con Gaetano Castrovilli in tribuna, gli azzurri hanno vinto con sicurezza dopo un primo tempo di attesa a causa di una Turchia chiusa a riccio. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. Gli esami sono stati impietosi e Lorenzo ha dovuto abbandonare il ritiro e far spazio a Castrovilli richiamato da Mancini nell'ultimo giorno buono. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

CASTROVILLI – «Sono contento che sia stato convocato: lo meritava anche se la concorrenza era importante. Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» (Calcio News 24)

In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. Pazienza per le Seychelles, vacanza sfumata o rimandata all’ultimo per Gaetano Castrovilli. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. (Stop and Goal)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr