Calcio, Serie A - Presidente Gabriele Gravina: "FIGC al lavoro per rendere convocabili 3 giocatori"

Calcio, Serie A - Presidente Gabriele Gravina: FIGC al lavoro per rendere convocabili 3 giocatori
Per saperne di più:
Eurosport.it SPORT

Noi risolviamo la parte formale, poi spetta al tecnico se chiamarli o meno".

Il sorteggio per i Mondiali ma non solo nelle parole di Gabriele Gravina, presidente FIGC, in occasione del Consiglio Federale.

"Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili.

Se il sorteggio ci dà una mano vorremmo giocare in una sola sede.

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. (Eurosport.it)

Su altri giornali

"Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al ct Mancini valutare se chiamarli oppure no". L'attaccante brasiliano del Cagliari ha la cittadinanza italiana dal 2017 grazie al matrimonio con la siciliana Alessandra. (Tuttosport)

Tre nuovi potenziali "acquisti" per il Ct che va a caccia della qualificazione Mondiale attraverso i play off Joao Pedro può essere convocato da Mancini per i prossimi impegni? (AreaNapoli.it)

Più incerto il futuro di Ibanez, anche perché il Brasile sembra stia seriamente pensando a una convocazione. Serenità — A proposito di playoff, Gravina è allineato a Mancini anche sui timori: "La più grande insidia sarebbe affrontare il Portogallo in Portogallo" (La Gazzetta dello Sport)

Gravina: “Joao Pedro in Nazionale? Non solo lui, stiamo lavorando per tre profili”

In vista dei prossimi impegni della Nazionale, l’Italia potrebbe convocare tre nuovi calciatori naturalizzati. La nazionale italiana potrebbe presto arricchirsi di tre nuovi calciatori. “Noi pensiamo a risolvere il problema formale, poi spetterà al ct Mancini valutare se chiamarli oppure no”, sottolinea Gravina (CalcioMercato.it)

Stanno lavorando su tre posizioni e sono a buon punto. Joao Pedro può essere convocato da Mancini? (Milan News)

A margine del Consiglio Federale tenutosi oggi a Roma, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha parlato di diversi temi, come quello degli oriundi in Nazionale. Dobbiamo cambiare il calcio italiano (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr