Esito test DNA per Denise Pipitone a 'Lasciali parlare': indizi e rogatoria verso le risposte

Esito test DNA per Denise Pipitone a 'Lasciali parlare': indizi e rogatoria verso le risposte
Bufale.net INTERNO

Va in onda stasera alle 19 italiane “Lasciali Parlare”, il programma russo che ci darà risposte definitive su Denise Pipitone.

Dettaglio che, se confermato, potrebbe condurci verso un primo step positivo avuto dopo ‘Lasciali Parlare’ del 6 aprile.

La registrazione si potrà seguire in streaming in Italia tramite il sito del programma russo dalle 18.45 di questo mercoledì

Le ultime notizie su Denise Pipitone e ‘Lasciali Parlare’, il programma russo in onda oggi 7 aprile. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone Via mail è stato inviato il referto all’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Diretta Sicilia )

Fine delle speranze coltivate da Piera Maggio ma anche da milioni di italiani che hanno seguito la vicenda per anni. Lo ha confermato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. (Leggilo.org)

Fa sentire la propria voce con qualche post sulle pagine di Facebook dicendosi, insieme col padre naturale di Denise, Piero Pulizzi, “cautamente speranzosa. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. (Il Mattino di Sicilia)

Denise Pipitone, il Dna darà la risposta: il test dirà se Olesya Rostova è la bambina sparita a Mazara del Vallo

Secondo molti però le foto della ragazza russa da piccola non cor… - fanpage : La somiglianza tra la giovane e la mamma di Denise Pipitone è piuttosto evidente. Lo conferma a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madrebambina scomparsa da L'articolo proviene da Leggilo. (Zazoom Blog)

E’ finalmente arrivato l’esito del test del Dna che tutti attendevano e che rivela se davvero la bambina scomparsa 17 anni fa, sia stata ritrovata. — RTL 102.5 (@rtl1025) April 7, 2021. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone è viva? (Yeslife)

La madre Piera Maggio ha sempre continuato a cercarla. Solo il test del Dna potrà dire se è la stessa ragazza (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr