Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. Come recuperiamo per il Bologna?"

Napoli, Spalletti: Tuanzebe è stato bravo. Come recuperiamo per il Bologna?
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato, tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il ko per 5-2 dei suoi contro la Fiorentina in Coppa Italia: "C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo.

"Tuanzebe è stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile.

Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”. Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. (La Gazzetta dello Sport)

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori. (Fiorentina.it)

Su Tuanzebe. Su Tuanzebe: "È stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". (Fantacalcio ®)

Napoli, brutto ko in Coppa Italia al Maradona. Spalletti: "Note positive? Non ce ne sono"

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". vedi letture. Questo il commento del tecnico dei partenopei ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr