Meteo: febbraio si chiude con anticipo di primavera. Temperature miti nell'entroterra

Meteo: febbraio si chiude con anticipo di primavera. Temperature miti nell'entroterra
AltaRimini INTERNO

Temperature: minime comprese tra 6°C e 8°C, massime comprese tra 14°C e 18°C.

Temperature: minime comprese tra 4°C e 8°C, massime comprese tra 12°C e 16°C.

Valori più contenuti a ridosso della fascia costiera, laddove potranno essere presenti foschie dense e nebbie

Maggiormente soleggiato su aree collinari ed appenniniche, dove si vivrà un anticipo di primavera, con temperature molto miti per il periodo. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Meteo: ANTICICLONE anomalo, PRIMAVERA anticipata, ecco le zone dove farà più CALDO. Valori generalmente sopra media o poco sopra media eccetto che all'estremo Sud dove saranno in linea col periodo. (3bmeteo)

Possibili raffiche fino a 14 km/h. La situazione meteo in città. A Napoli cieli sereni. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Sudest. (Sky Tg24 )

Le previsioni del meteo a Roma per domani, lunedì 22 febbraio. Domani, lunedì 22 febbraio, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo sereno e sole. Le previsioni del meteo a Roma dal 22 al 28 febbraio registrano cielo sereno e sole, con temperature in aumento e al di sopra della media stagionale. (Fanpage.it)

Il Giornale Radio del pomeriggio, lunedì 22 febbraio

Il tempo resterà quindi abbastanza grigio anche nel pomeriggio sulle medesime zone. Meteo, ANTICICLONE AFRICANO ma anche NEBBIE e FOSCHIE. (3bmeteo)

Con la stagione invernale attuale questa stabilità atmosferica si traduce con un ristagno dell'aria nei bassi strati che si verifica soprattutto nelle vallate e pianure interne, con conseugente formazione di NEBBIE o FOSCHIE. (Meteo Puglia)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr