M5s, Luigi Gallo: "Doppio mandato? Una regola che ci spinge a dare il massimo per i cittadini"

La Repubblica INTERNO

E sulle alleanze: "Il Movimento può avere come interlocutore credibile solo il centrosinistra"

Una regola che ci spinge a dare il massimo per i cittadini" di Monica Rubino. Luigi Gallo. Il deputato cinquestelle: "Conte ha capito che serve una leadership collegiale e radicata sui territori".

uigi Gallo: "Doppio mandato?

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Incontrare l'ambasciatore cinese in Italia nei giorni in cui il presidente del Consiglio di un governo di larghe intese sostenuto anche dal Movimento, è al suo primo G7 con gli a E questa volta Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno sbagliato decisamente i tempi. (Panorama)

“In Calabria – ha affermato Conte – per battere il centrodestra dobbiamo offrire qualcosa di più, in Calabria dobbiamo offrire qualcosa per il risveglio e il riscatto. La visita di Conte in Calabria è prevista per la prossima settimana insieme al segretario del Pd Enrico Letta (Telemia)

(Adnkronos) – “La nostra proposta è di concentrarsi sull’abbassamento delle tasse per i ceti medio-bassi, aiutare le piccole imprese a crescere e premiare soprattutto la fedeltà fiscale. (SardiniaPost)

Iscritti che avranno una rappresentanza eletta nel nuovo “consiglio nazionale”, così come i parlamentari Una “rivoluzione gentile” verso il “nuovo Movimento 5 stelle”. (Momento Italia)

L’ACCORDO SULLA VIA DELLA SETA STIPULATO DAL GOVERNO CONTE. . . . . di Serenella Mattera. CARBIS BAY. Non è più il memorandum sulla Via della Seta a tracciare la rotta nei rapporti tra Italia e Cina. (America Oggi)

Prima uscita pubblica di Giuseppe Conte dopo l’annuncio dell’accordo con Davide Casaleggio per separare il destino del Movimento dalla piattaforma Rousseau. Stamattina sarà a Napoli per un’iniziativa con Gaetano Manfredi, candidato sindaco della coalizione giallo rossa allargata ai civici e alle componenti vicine al governatore De Luca. (Il Manifesto)