Elodie e Iannone a letto così: la foto sfida la censura

Elodie e Iannone a letto così: la foto sfida la censura

Nudi a letto, naso contro naso, sul volto l'espressione dell'amore più tenero e passionale insieme. Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più, e dopo settimane di chiacchiere, mezze smentite e mezze conferme, la popstar italiana (reduce dalla intensissima, travagliata e travolgente storia con il collega rapper Marracash) e l'ex pilota di MotoGp (nonché ex di Belen Rodriguez) sono coppia fissa nella vita reale e, quel che più conta per il tam tam del gossip nazionale, anche sui social. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L’ultimo scatto pubblicato dall’ex concorrente di Amici lascia davvero poco spazio all’immaginazione: nelle Instagram Stories di lei i due appaiono sotto le coperte, si sfiorano i nasi e sono vicini al bacio… Insomma, la passione è davvero alle stelle (DireDonna)

' DI LETTURA (Perizona)

La relazione tra Andrea Iannone e la cantante romana sembra procedere a gonfie vele e i due decidono di uscire allo scoperto. A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, è una storie Instagram in cui si mostrano complici e senza veli. (ilgazzettino.it)

Elodie a letto con Iannone: lo scatto intimo fa impazzire i social

approfondimento Elodie conferma la relazione con Andrea Iannone (Sky Tg24 )

A conferma di come il loro rapporto stia diventando sempre più solido c’è anche la decisione di uscire allo scoperto sui social, come fanno molti altri coetanei. (DireDonna)

Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr