Elodie e Andrea Iannone, selfie (hot): cosa è successo sotto le coperte nella notte di fuoco?

Elodie e Andrea Iannone, selfie (hot): cosa è successo sotto le coperte nella notte di fuoco?

Tra Elodie e Andrea Iannone scorre tutto a gonfie vele, e i due diventati ufficialmente una coppia non si nascondono più. Timidi e riservati un tempo, ora la cantante e il pilota pubblicano sui social scatti insieme di ogni tipo. L'ultima foto ha alzato le temperature tra i follower: Elodie e Iannone hanno condiviso un selfie intimo scattato sotto le coperte presumibilmente dopo una notte di fuoco... (ilmattino.it)

Su altri media

La relazione tra Andrea Iannone e la cantante romana sembra procedere a gonfie vele e i due decidono di uscire allo scoperto. Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. (ilmessaggero.it)

Elodie e Andrea Iannone hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2022, in un periodo in cui molti erano convinti che lei fosse alle prese con un ritorno di fiamma con il suo ex, Marracash, ma a distanza di mesi tutto sembra andare a gonfie vele. (DireDonna)

' DI LETTURA (Perizona)

Elodie, scatta la passione a letto con Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone, la storia procede Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Ad indicare che la relazione tra la cantante e attrice e il pilota stia procedendo a gonfie vele, una foto pubblicata dalla stessa artista tra le stories di Instagram: uno scatto insieme al compagno, entrambi svestiti, a letto . (Sky Tg24 )

L’ultimo scatto pubblicato dall’ex concorrente di Amici lascia davvero poco spazio all’immaginazione: nelle Instagram Stories di lei i due appaiono sotto le coperte, si sfiorano i nasi e sono vicini al bacio… Insomma, la passione è davvero alle stelle (DireDonna)

Dalle prime paparazzate insieme fino allo scatto intimo di ieri postato da Elodie sui social. Lo scatto nel letto postato su Instagram I fan della lunga storia tra Elodie e Marracash, che ancora non sembrano rassegnarsi alla fine della loro tormentata relazione, dovranno farsene una ragione. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr