La Russa snobba il Milan: «Temo solo il Napoli e l'Atalanta è fortunata»

La Russa snobba il Milan: «Temo solo il Napoli e l'Atalanta è fortunata»
MilanNews24.com SALUTE

Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Ignazio La Russa ha parlato del campionato di Serie A. Nel corso di un intervento ai microfoni di Rai Gr Parlamento, Ignazio La Russa ha parlato del campionato di Serie A, soffermandosi sull’Inter.

Io credo che l’accoppiata Marotta-Conte abbia fatto il massimo per l’Inter.

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Sugli uomini decisivi: «Ne scelgo tre: Ibrahimovic per il Milan, Gasperini per l’Atalanta e Chiesa per la Juventus» Penso che alla fine riusciranno ad entrare nella massima competetizione europea Milan, Juventus e Atalanta». (Calcio News 24)

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. Ibrahimovic ed il leone Foto di Georgi Licovski / AnsaIbrahimovic è finito nella bufera con l’accusa di aver . (Zazoom Blog)

Colombo, giovane attaccante della Cremonese, ma di proprietà del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista. L'attaccante classe 2002 aveva segnato già una rete in rossonero e un'altra l'ha messa a segno con i grigiorossi. (Pianeta Milan)

La rimonta del Napoli fa tremare Milano! Allarme qualificazione Champions League per il Milan: la situazione

Lorenzo Colombo racconta che ha deciso lui di andare in prestito alla Cremonese. Invece Colombo ha cercato fortuna in Serie B, alla Cremonese, dove si è trasferito in prestito. (MilanLive.it)

Una dote importante che ha secondo me è il dialogo con il gruppo: c’è anche un rapporto umano tra il gruppo e il mister, questa è una cosa fondamentale perché alla lunga, soprattutto nelle partite che contano, questi valori devono emergere per dare qualcosa in più e portare il risultato a proprio favore" (Milan News)

Con gli azzurri a meno quattro insieme alla Juventus e l’Atalanta a meno due, chi rischia davvero è il Milan. Il pareggio con la Sampdoria ha rovinato i piani della squadra di Pioli che ora non può più permettersi passi falsi (Punzo Gennaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr